Gruppo Sportivo Italiano

Eventi

Calcio a 5 FEMMINILE, FINALI NAZIONALI [Rimini 22 & 23 Giugno 2019]

La quinta edizione dei Campionati nazionali di calcio a 5 femminile, targati MSP ITALIA, si svolgerà il 22 e 23 giugno e anche quest’anno sarà a Rimini nel bellissimo impianto del Garden Sporting Center, il centro sportivo più grande di Rimini metterà a disposizione delle atlete impegnate nella manifestazione uno splendido parco di 38 mila mq con due piscine, un percorso da mountain bike, campi da beach volley, tennis, spazio per bambini e un ampio parcheggio con oltre 200 posti.

Quest’anno arriveranno squadre da numerose regioni d’Italia tra cui Toscana, Lazio, Emilia Romagna, Umbria, Lombardia, Calabria, Abruzzo, Veneto, Campania. Nella splendida località della riviera romagnola, durante il corso della manifestazione, in occasione del 35° di MSP DAY saranno in programma eventi e spettacoli.

Nell’albo d’oro della manifestazione vogliamo ricordare le vincitrici di ogni edizione: nel 2015 il Mojito di Treviso, nel 2016 Le Mistiche di Pistoia, nel 2017 il No Name di Lignano Sabbiadoro (VE), nel 2018 ASD Sanvemille di Treviso.

Questo soggiorno in una delle località più famose della riviera offrirà con le sue attrazioni turistiche e naturali una piacevole vacanza a tutte le squadre, oltre alla possibilità di competere, in una struttura sportiva moderna, per la conquista del titolo nazionale. Le  iscrizioni si chiuderanno il 30 maggio, o al raggiungimento delle 12 squadre.

La formula del torneo prevede la partecipazione di 12 squadre che verranno suddivise in 4 gironi iniziali all’italiana con incontri di sola andata. Le prime classificate di ciascun girone accederanno alla fase finale con eliminazione diretta. quarti di finale, semifinali e finali.

PREMI: la prima  squadra classificata riceverà una muta di maglie offerta da SPORTIKA, trofeo e pallone professionale SPORTIKA a rimbalzo controllato. Dalla seconda alla quarta Coppa e pallone. A tutte le altre gadget Msp Italia. Tutte le informazioni sul regolamento del torneo nonché il modulo di iscrizione per partecipare sono già disponibili richiedendole direttamente all’organizzatore attraverso l’indirizzo di posta claudioterzomsp@libero.it oppure al numero 338 6084317.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top