Gruppo Sportivo Italiano

Notizie

Diventa anche tu un Exclusive Personal Trainer!

Il Corso Personal Trainer è un percorso formativo composto da lezioni teoriche e laboratori pratici, durante i quali apprenderai tutti i gli aspetti fondamentali di questa bellissima professione. Lo studio teorico delle leggi biomeccaniche e fisiologiche, l’applicazione dei test di valutazione funzionale, i fondamenti della metodologia e programmazione dell’allenamento e gli aspetti psicologici e relazionali si affiancano alla sezione operativa del corso (l’ultimo degli otto moduli formativi è un vero e proprio laboratorio pratico con casi studio reali ed applicazioni di home training ed outdoor training) ed alle 200 ore di tirocinio pratico, durante il quale avrai modo di mettere in pratica attivamente gli argomenti e le tematiche affrontate ed approfondite durante il corso.

Apprendi il nostro approccio scientifico teorico-pratico che ti permetterà di incrementare la consapevolezza nei tuoi mezzi e di fare la differenza con gli altri personal trainer!
Perchè acquisire nuove conoscenze scientifiche?

Sei stanco di sobbarcarti turni di lavoro infiniti in sala pesi, senza che nessuno riconosca il tuo valore? Hai mai pensato di dare una vera svolta alla tua attività professionale? Hai mai desiderato diventare padrone di te stesso e gestire direttamente la tua attività professionale? Senti forte il desiderio di dare il massimo delle competenze ai tuoi allievi? Se la tua risposta è SI, allora questo è il corso che fa per te!

I nostri Docenti ti guideranno attraverso un percorso di studio sia teorico che pratico, che ti permetterà di approfondire gli aspetti scientifici ed operativi del personal training e ti consentirà di porti su di un piano di eccellenza professionale.

Quali i vantaggi per te?

Vuoi mettere la differenza fra un personal trainer altamente qualificato ed al top delle competenze, rispetto ad uno improvvisato? I tuoi allievi si affideranno completamente alla tua professionalità e tu farai ottenere loro i risultati sempre desiderati, senza mai esporli a rischi ed infortuni. Acquisirai una consapevolezza tecnica ed operativa tale che non potrà mai essere messa in dubbio.

Il tirocinio pratico di 200 ore presso uno dei PT Studio Exclusive Luxury Fitness ti permetterà di familiarizzare con il personal training, di imparare a gestire gli allievi in regime one to one o Shared PT e, con l’applicazione pratica degli argomenti appresi durante il corso, avrai la possibilità di metterti subito alla prova con gli utenti del centro! Inoltre, dimostrando di saperci fare veramente, potrai ottenere subito un vero contratto di lavoro! Dalla formazione di eccellenza alla professione di eccellenza!

Date del Corso 28-29 marzo, 4-5 aprile, 16-17 maggio, 13-14 giugno

Sede del corso Exclusive Luxury Fitness Corso della repubblica 297 Latina

INFO

Il Corso è riservato esclusivamente a Studenti e/o Laureati in Scienze Motorie o Diplomati ISEF
Il Corso è a numero chiuso (max 15 iscritti)
Compresi nella quota del corso: attestato e certificazione ufficiale di Exclusive Trainers Academy rilasciata al superamento dell’esame finale e conseguente immissione nel database Trainer Finder, iscrizione al gruppo chiuso Facebook, kit di benvenuto, materiale didattico in PDF, 200 ore di tirocinio pratico presso gli studi PT Exclusive Luxury Fitness.

COSTO DEL CORSO

Prezzo 690 €

Programma del corso

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

To Top